Servizio civile 2023-2024

Carissimi,
Siamo lieti di annunciare che a breve inizierà la nuova avventura del servizio civile della UILDM di Chiaravalle, per l’anno 2023-24.
Ragazzi: siamo certi che questo sarà un anno di grandi esperienze e di maturità, dedicato al servizio verso il prossimo e verso la propria comunità, al fine di favorire l’inclusione delle persone disagiate nel tessuto sociale.


Sappiamo che avete scelto di dedicare un anno della vostra vita a questa importante attività, dimostrando grande generosità e impegno. Siete pronti ad affrontare sfide nuove e a mettervi in gioco per aiutare chi ha bisogno, e questo è un grande segno di maturità e di responsabilità.
Siamo certi che il vostro impegno e la vostra passione saranno un grande contributo per la nostra comunità, e che attraverso il vostro lavoro sarete in grado di apportare un reale cambiamento nella vita di molte persone.
Vi auguriamo un anno di grandi soddisfazioni, di nuove amicizie e di crescita personale. Siamo orgogliosi di voi e vi sosterremo in ogni momento della vostra avventura.
Auguri ragazzi!
La UILDM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *